Trentino Alto AdigeAziende e Offerte

Hotel Rosa degli Angeli

Via del Fontanino, 2 - 38024 Pejo Fonti (TN)

OFFERTE

Family special

VAI ALL’OFFERTA

Prenditi cura di te

VAI ALL’OFFERTA

Natale in famiglia

VAI ALL’OFFERTA

Descrizione aziendale

L’Hotel Rosa degli Angeli si trova a Pejo Fonti, in Val di Sole, – Trentino – nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.
E’ di nuova realizzazione e dotato di ogni tipo di comfort. E’ vicino agli impianti di risalita arricchiti con il Nuovo impianto “PEJO 3000”, alle Terme di Peio, al centro sportivo polifunzionale con campi da tennis, calcetto, pallavolo, basket, bocce e pista di pattinaggio.

Camere

Possono accogliere fino a cinque persone e/o con possibilità di culla per bimbi. Sono dotate di parquet, Tv-sat con canale radio e info hotel, connessione internet wi-fi, telefono, sveglia, cassaforte, asciugacapelli, bagno ed alcune anche con balcone.

Le camere sono di tre tipologie:

• CAROLA: accogliente camera singola;
• DOROTHY: accogliente camera doppia (fino a 5 persone e/o culla)
• SWEET ROSE: ampia Wellness room da due/tre posti con salottino, bagno in marmo e vasca o doccia idromassaggio, (fino a 5 persone e/o culla)

Il ristorante

La nostra cucina nazionale rispetta in particolar modo le tradizioni del Trentino offrendo serate a base di prodotti tipici da accostare ai vini della nostra cantina, Il ristorante è informato sulla cucina senza Glutine (iscritti all’Aic) e per Vegetariani.

Il centro benessere

E’ dotato di piscina per adulti con geyser plantari e lama d’ acqua cervicale, piscina per bimbi, vasca idromassaggio, sauna, bio-sauna, docce sensoriali, bagno turco, fontana del ghiaccio e stanza relax con tisane e sottofondo musicale. Proponiamo inoltre massaggi e trattamenti estetici. Palestra con attrezzature Tecnogym.

Servizi

Ricco programma di animazione: miniclub, passeggiate a cavallo, escursioni, visite all’area faunistica ed al museo della guerra, piccole passeggiate nei paesini alla scoperta delle tradizioni. La sera ci si può divertire in taverna in compagnia degli animatori e barman o giocando a biliardo, calcetto, freccette.

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un’ampia sala conferenze dotata di un accurato impianto audio-video. In occasione dei loro incontri, potranno contare su un ambiente professionale ed accogliente, combinato ad
un’animazione presente ma mai inopportuna per i momenti di relax. Internet point, parcheggio coperto.

Noi e l’ambiente

L’albergo ha inoltre un occhio di riguardo per le problematiche ambientali e per l’innovazione, Infatti ha ottenuto la certificazione di risparmio energetico ICMQ in classe massima.

Leggi tutto
Pulsante per tornare all'inizio