Aziende e OfferteEstero

TERME KRKA Dolenjske Toplice

Hotel Balnea - Hotel, wellness, estetica per cullarsi in pieno comfort e relax

OFFERTE

Vitality & Mindfulness: programma di consapevolezza, vitalità e rilassamento alle terme Dolenjske Toplice

VAI ALL’OFFERTA

First Minute Estate alle Terme Krka

VAI ALL’OFFERTA

Vacanze estive: Pacchetti 2020

VAI ALL’OFFERTA

Inverno e Primavera alle Terme Krka!
Šmarješke Toplice | Dolenjske Toplice | Talaso Strunjan | Hoteli Otočec

VAI ALL’OFFERTA

Programma Healthy ageing – per una vita più lunga e più bella Ogni periodo della vita è bello e ha il suo particolare fascino.

VAI ALL’OFFERTA

Descrizione aziendale

L’Hotel Balnea costituisce la più recente struttura alberghiera in uno dei centri termali più antichi della Slovenia. È stato costruito nel 2008 per offrire ai suoi ospiti massimo comfort e relax. Ha preso il nome dal noto centro delle Terme Dolenjske Toplice con il quale è collegato in modo pratico mediante un suggestivo corridoio panoramico.

L ’hotel 4* Superior è noto per le sue 62 camere e suite di alto livello. L’ambiente, con i suoi materiali naturali e colori caldi, ricorda una galleria d’arte. Nelle suite con il caminetto potrete godere di tutto il comfort e la tranquillità con un bagno curativo e la vista sulla natura idilliaca.

L’hotel è stato pensato per tutti quelli che amano il bello, e in particolare per i nostri ospiti più affezionati: quelli che desiderano trascorrere una pausa rilassante nell’abbraccio del paesaggio verde della Dolenjska, accompagnati da un’ampia e pregiata offerta benessere e programmi ricreativi per il tempo libero.

Tutte le nostre camere e suite sono particolarmente comode e moderne, agli ospiti offriamo ambienti arredati con materiali naturali e colori caldi e armoniosi. Quasi tutte le camere si aprono su un’ampia loggia in legno caldo – teak. Nelle suite con il caminetto potrete viziarvi con un massaggio rilassante e la vista sulla natura idilliaca.

Nella caffetteria sarete accompagnati dai suoni melodici del pianoforte e dallo scoppiettio del fuoco, mentre vi potrete abbandonare alla degustazione di diversi tipi di caffè, dolci, tè, tisane curative, cocktail, grappe artigianali e vini pregiati.

D’estate potrete appagare i vostri sensi anche sul terrazzo che dà sullo specchio d’acqua.
L’hotel e il centro benessere sono collegati da un suggestivo corridoio panoramico. È stato inserito nel parco in modo da non recare alcun impatto ambientale, infatti le pareti sono di vetro e il tetto è ricoperto d’erba. Nella parte più ampia potrete ammirare una mostra relativa a due itinerari pedonali europei in Slovenia, uno dei quali passa appunto attraverso le Terme Dolenjske Toplice.

Il centro medico delle terme offre i programmi per la cura del sistema locomotorio, programmi antireumatici e per mal di schiena, per la riabilitazione dopo stati post-operativi e tanti ambulatori per esami specialistici.

Centro benessere Balnea invece dispone del parco piscine (3 piscine scoperte e 2 piscine coperte), NUOVO BALNEA con dei quattro scivoli d’acqua e una piscina di atterraggio, mondo delle saune a due piani, con famoso Bagno giapponese, sala Zen con lettini d’acqua e Aura – centro bellezza con ricca offerta dei vari tipi di massaggi e trattamenti corpo&viso, nonché un ambulatorio per la medicina estetica che offre i trattamenti non invasivi (botox, acido ialuronico, vari filler).

Leggi tutto
Pulsante per tornare all'inizio