Aziende e OfferteEstero

TERME KRKA Thalaso Strunjan

Il complesso alberghiero dispone di 4 strutture di varie categorie, da 3 a 4 stelle

OFFERTE

Vitality & Mindfulness: programma di consapevolezza, vitalità e rilassamento alle terme Dolenjske Toplice

VAI ALL’OFFERTA

First Minute Estate alle Terme Krka

VAI ALL’OFFERTA

Vacanze estive: Pacchetti 2020

VAI ALL’OFFERTA

Inverno e Primavera alle Terme Krka!
Šmarješke Toplice | Dolenjske Toplice | Talaso Strunjan | Hoteli Otočec

VAI ALL’OFFERTA

Programma Healthy ageing – per una vita più lunga e più bella Ogni periodo della vita è bello e ha il suo particolare fascino.

VAI ALL’OFFERTA

Descrizione aziendale

Il Talaso Strunjan è particolare per la sua eccezionale posizione a due passi dal mare, nel cuore di una natura intatta, a soli 4 km da Portorose. La nostra offerta e basata sulla talassoterapia che favorisce il benessere in base a elementi naturali – l’acqua di mare, il fango marino, le alghe e il gradevole clima mediterraneo.

Gli elementi marini sono inoltre un toccasana di bellezza. Al centro Salia offriamo programmi di talassoterapia destinati al relax, alle coccole, alla bellezza e al miglioramento del benessere generale. Per gli ospiti più esigenti offriamo i programmi Anti Age e Anti stress, con i trattamenti di tallassoterapia inclusi.

Il centro talaso Salia dispone di piscine (coperte e scoperta) con acqua di mare riscaldata, mondo delle saune con 7 saune diverse ed tante aree relax all’interno oppure all’esterno.
A Strugnano potrete provare la sensazione d’infinita del blu. Potrete fare il bagno nel limpido mare o nelle piscine con acqua di mare riscaldata e sdraiarvi sulla spiaggia ben sistemata.

Con vari programmi e attività d’animazione, offriamo ricreazione a tutte le generazioni.
L’Istria slovena offre le condizioni ideali per praticare attività all’aperto, soprattutto trekking e bicicletta. Non solo in primavera e autunno, ma anche d’inverno, quando gli abitanti del luogo hanno ancora più tempo a disposizione per accogliere i propri ospiti, aprendo le loro cantine e fattorie, piene di gustose specialità.
E per i buongustai abbiamo inaugurato il nuovo ristorante Pinija, sulla riva, a pocchi passi dall’hotel Svoboda.

Il complesso alberghiero dispone di 4 strutture di varie categorie, da 3 a 4 stelle.
Hotel Svoboda è la struttura principale, con dentro il ristorante, centro Salia con piscine e saune, negozio e parucchiere.

Dispone di 128 camere, dalle quali 34 sono camere superior e suite. L’albergo dispone delle camere per il vostro comfort e relax. Nelle stanze superior di color viola trovate le finestre francesi che vi aprono lo sguardo sulle saline e sul paesaggio del litorale, oppure le ampie suite con la sauna a infrarossi, letto matrimoniale e divano, nonché le camere a uno o due letti con aria condizionata, il terrazzo o il balconcino.

L’albergo si vanta di offrire un centro benessere e la casa di cura con una meravigliosa vista sulle saline e sulla laguna di Chiusa (Stjuža). In vicinanza dell’hotel si trovano anche le Ville 3* e Hotel Laguna 3* rinnovato nel 2018, con una nuova piscina all’aperto, a soli 500 mt dal Hotel Svoboda.

Leggi tutto
Pulsante per tornare all'inizio