Aziende e OfferteEstero

Rogaška Hotels & ROI Medico Spa

Vivere l’esperienza del migliore Hotel di Rogaška

OFFERTE

400 anni al servizio della salute e della bellezza

VEDI

Coccole per due

12. 1. – 27. 12. 2020
VAI ALL’OFFERTA


Programma Magnesium Vital

12. 1. 2020 – 27. 12. 2020
VAI ALL’OFFERTA


Primavera e Pasqua alle Terme

1. 3 – 19. 4. 2020
VAI ALL’OFFERTA


Prezzi gruppi 2020. Grand Hotel Sava ★★★★sup e Hotel Zagreb ★★★★

VAI ALL’OFFERTA

Programma Body slim

12. 1. 2020 – 10. 1. 2021
VAI ALL’OFFERTA


Programma Detox – Rogaška Slatina

12. 1. 2020 – 10. 1. 2021
VAI ALL’OFFERTA


Speciale Week end Termale a ROGASKA con VIAGGIO in PULLMAN INCLUSO

VAI ALL’OFFERTA

Incanto d’inverno alle terme di Rogaška

10.11.- 22.12.2019 e 12.1.2020 – 1.3.2020
VAI ALL’OFFERTA


Descrizione aziendale

Venite a Rogaška Slatina per vivere l’esperienza della bellezza, della diversità e della magia di questa località con acqua minerale e termale, dei suoi maestri vetrai e degli ottimi vini che vantano insieme oltre 400 anni di tradizione turistica. Rogaška è un pezzo del Paradiso, lontano dalla frenesia urbana, circondato da meravigliosi boschi e da uno splendido parco.

Lusso e familiarità
Grand hotel Sava★★★★superior dispone di 86 camere lux e di 16 suites di lusso in stile moderno Ars natura, di 120 camere superior e di 11 appartamenti invitanti con arredamento in stile. L’ Hotel Zagreb★★★★ dispone di 44 camere e di 7 suites. Tutte le camere dispongono di un minibar, LCD, radio, asciugacapelli, accappatoio, asciugamano per la piscina, pantofole, cassaforte, collegamento internet.

Prelibatezze gastronomiche
Il Ristorante Kristal con il suo Show cooking e vasta scelta di pietanze slovene ed internazionali.
Il Ristorante à la carte Kaiser offre dei piatti scelti per buongustai, accompagnati da vini pregiatissimi.
Il Caffè Cappuccino ed il Lobby bar dispongono di una vastissima scelta di dolci fatti dai nostri maestri, di cocktails, di caffè profumatissimo e di tè di alta qualità.

Il mondo di affari un po’ diverso
Il mondo di affari moderno ha abbandonato i limiti della soglia dell’ufficio. Oltre all’eccellenza dei servizi alberghieri e delle capacità (320), offriamo ai nostri ospiti anche un supporto integrale nell’organizzazione dei vari eventi.

Svago e divertimento all’insegna di totale relax
Tutti gli anni si svolge L’Estate musicale di Rogaška, non mancano concerti all’aria aperta, serate di ballo, casinò, gite, passeggiate organizzate e ricco programma d’animazione.

Tempo per la salute, per il relax e per la bellezza
ROI Spa & Medico dispongono di una piscina con l’acqua termominerale con costanti 32°C, di 2 whirpool a 36°C, di bagno Kneipp, nonchè di sauna turca, finlandese e di un tepidarium.

Momenti, dedicati solo a voi che vi culleranno nella spensieratezza e nel benessere:
• massaggi del corpo (ayurveda, massaggi thailandesi, tui-na…)
• terapie antidolorifiche (fango, impacchi del corpo, elettrostimolazione, linfodrenaggio, green press…)
• trattamenti dimagranti (massaggi anticellulite, trattamenti con apparecchiature, elettrostimolazione dei muscoli, cavitazione, radiofrequenza…)
• cura del corpo (pulizia, maschere, massaggi del viso e del decoltè…)
• lifting del viso e del decoltè con apparecchiature (Hydradermie, Fuisiomed, terapie con ossigeno, BDR…)
• nostro centro ROI medico vi offre anche consulto dal medico, visita dallo specialista, fisiatra, termoterapie, idroterapie, terapie, manuali, elettroterapie, terapie Hilt, inalazioni, cinesioterapie, bagni)
• alimentazione sana secondo il metodo della Dr. Ana Gifing
• programmi terapeutici (diabetico, detox, antidolorifico)
• Nuovo Centro Roi spa (saune finlandesi e turche, saune alle erbe e a infrarossi, tepidarium, piscina esterna rinfrescante)

Sport e ricreazione
Centro fitness, yoga, ginnastica mattutina, acquaerobica, esercizi per la spina dorsale, pilates… nordic walking, passeggiate guidate, gite in bicicletta, tennis, golf, perscorso vita…

Acqua minerale curativa
Ricca di magnesio e di altre sostanze minerali che hanno un effetto estremamente benefico per tutto il corpo. Si tratta dell’acqua minerale con maggiore contenuto di magnesio in Europa che aiuta a curare varie malattie gastroenterologiche, malattie dell’apparato digerente, del fegato, della bile, del pancreas, è inoltre efficace nella cura delle malattie dello stomaco, del duodeno, dell’eccesso di accidità…

Acqua termominerale
Temperatura dell’acqua nelle piscine è di 32 – 36°C. Cura dei disturbi cronici degenerativi della spina dorsale, degli arti e delle articolazioni, dell’artrosi, spondiloartrosi, spondilite anchilosante (Morbus Bechterew), miglioramento degli stati posttraumatici e postoperatori, prevenzione dell’osteoporosi, esercizi guidati in piscina…

Leggi tutto
Pulsante per tornare all'inizio