BlogLocalità & Strutture

Il Cavaliere

Il Cavaliere, il fascinoso accompagnatore sulle piste da sci del comprensorio sciistico Rio Pusteria, affascina immediatamente ogni ospite e unisce la serenità italiana e l’affidabilità alpina.

Vestito di tutto punto e attrezzato con mappe delle piste, fazzoletti di carta e kit per il pronto soccorso, è ben visibile anche da lontano e sempre pronto ad aiutare dove c’è bisogno.

Lo incontrerete lungo le piste con piccoli regali per i bambini o con un drink di benvenuto per mettere un sorriso sul volto dei nostri amici sciatori. Inoltre il Cavaliere vi darà preziosi consigli e vi racconterà anneddoti sul nostro meraviglioso mondo dello sci oltre a condurvi in una delle numerose baite dove vi attendono prelibatezze tradizionali.

Non fate dunque i timidi e fermate pure «Il Cavaliere» quando lo vedete sulla pista: questo simpatico gentiluomo è sempre felice di conoscere le famiglie in vacanza presso l’area sci & malghe Rio Pusteria, che si trova nel punto di incontro tra la Valle Isarco e la Val Pusteria, nel cuore dell’Alto Adige.

Per di più «Il Cavaliere» ha già pensato a tante iniziative imperdibili per tutta la stagione invernale. L’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria non rimane a guardare e offre uno straordinario valore aggiunto alle famiglie e ai turisti presenti. E anche per la stagione 2019/20 vi aspettano numerosi eventi tra cui Happy Family Festival (dedicato alle famiglie), Gitschberg Jochtal rockt (per ascoltare musica a 2.000 mt), Harley & Snow (per gli amanti delle Harley Davidson), Speck Aperitivo (per gustarsi aperitivi a base di speck sulla neve) e molto altro ancora.

Tags
Leggi tutto

Potrebbe interessarti anche

Back to top button