MarcheAziende e Offerte

Marche Italia Tour

Via Giuseppe Marcellini n.11 - 60048 Serra San Quirico (AN)

OFFERTE

Le nostre proposte

VAI ALLE OFFERTE

Descrizione aziendale

Marche Italia Tour è un’agenzia viaggi- tour operator dedicata alle Marche.

L’obiettivo è quello di svolgere attività di turismo incoming tramite la proposta di pacchetti turistici che riguardano la zona compresa tra l’Alta Vallesina ed i Monti Sibillini. Marche Italia Tour ha al suo interno esperienze e anime diverse che permettono di avere una visione complessiva del territorio e di chi lo abita, potendo così accogliere tutte le richieste per ogni cliente ed, aiutarlo a vivere la vacanza nel più completo relax e godendosi l’arte, la storia e i paesaggi unici che la regione può offrire.

Ovviamente sia per formazione accademica che per convinzione siamo certi che la sostenibilità dei luoghi sia fondamentale, che creare un turismo consapevole ed informato sia la base in una Regione che si affaccia oggi su un mondo così pieno di possibilità.

Abbiamo deciso di dare valore al territorio che vuol dire anche questo: saper rispettare i tempi dei luoghi. Questo cercheremo di fare, rispettare i luoghi e renderli allo stesso tempo conosciuti e amati come li amiamo noi.

Crediamo che i nostri territori abbiano bisogno di essere scoperti, rivalutati e portati alla luce, in quanto insiti di bellezze straordinarie, ma molto spesso dimenticate o non sfruttate a pieno. Abbiamo così deciso, nel rispetto dei luoghi e delle persone che vi abitano, di cercare di creare del movimento di persone interessate a scoprire le vere Marche: fatte di millenarie tradizioni, di chiese bellissime, di paesaggi totalmente immersi nel verde, dove troviamo dei bellissimi borghi, dei tesori dell’architettura.

Siamo certi che parlare con le persone, mostrare i luoghi con gli occhi di chi ci vive, senza retorica, e quindi promuovere l’esperienza reale, sia il segreto. Proprio per questo, abbiamo deciso di affidarci alle strutture ricettive del luogo dove le tipicità e la veracità sono un vanto di cui andare fieri.

Abbiamo cosi deciso, di incentrare i nostri pacchetti sul cicloturismo, sul turismo a piedi, sul cibo e sulla cultura con particolare attenzione alla sostenibilità e alla sensibilizzazione dell’ambiente che ci circonda e alle meraviglie naturali e enogastronomiche che ha. Questi pacchetti saranno composti da vari tipi d’offerta: ci saranno pacchetti che prevedranno, oltre al soggiorno in strutture ricettive della zona, escursioni in bici, elettriche e non, escursioni trekking, volti alla scoperta ed al godimento delle bellezze del territorio. Altri pacchetti prevedranno visite guidate ai centri storici, ai musei, ai monumenti ed a tutta la parte storico-culturale della zona. Altre offerte riguarderanno l’enogastronomia e prevedranno, fra le altre cose, degustazioni ed esperienze nelle aziende produttrici di vini ed alimenti.

Organizziamo tour liberi, su misura, guidati e comunque, sempre adatti alle vostre necessità.

Il nostro motto è: il nuovo stile di vita, per tutti e tutte le età!

Leggi tutto
Pulsante per tornare all'inizio