Località & StruttureBlog

Provare una SPA ad Acitrezza CT, tra Etna e mare

All’interno del Marina Palace Hotel & Congress Hall di Acitrezza (CT), uno splendido Hotel quattro stelle affacciato sul mare e con l’Etna che domina alle sue spalle, si trova il Centro Benessere & Beauty SPA “Space One” in un ambiente confortevole ed accogliente dove potersi rilassare in tutta comodità.

Il centro benessere è l’ideale per rilassarsi e mettersi alle spalle lo stress quotidiano del lavoro, della famiglia, del traffico, del tempo, della burocrazia.

La zona umida è dotata di percorso Kneipp, idromassaggio, doccia emozionale, doccia cromoterapica, sauna e bagno turco.

Sono presenti anche 5 sale estetiche volte alla pratica di trattamenti mirati alla persona (manicure, cerette), ai massaggi estetici singoli e di coppia (viso e corpo) e curativi (cellulite) con i prodotti altamente professionali della linea Jeunesse.

All’interno di “SPACE ONE” è presente anche un’area Fitness moderna e ben attrezzata, open per gli ospiti del centro.

Il Centro Benessere & Beauty SPA “SPACE ONE” è il luogo dove abbandonarsi all’ascolto del proprio corpo e alla riconciliazione con i propri sensi. Acqua, colori, vapori, profumi e dolcissimi suoni: il corpo rinasce e le emozioni si risvegliano in un vortice di relax e benessere per dare spazio a serenità ed energia.

Il percorso benessere all’interno della SPA prevede un itinerario dedicato al relax assoluto che inizia con la sauna, un bagno di calore secco che aiuta a dilatare i pori per eliminare tossine con la sudorazione e rilassare la muscolatura, favorendo un completo benessere psicofisico. Si prosegue poi con il bagno turco, un bagno di vapore dall’altissimo tasso di umidità che diventa disintossicante e antistress, oltre a favorire la pulizia e la luminosità della pelle.

E ancora, la vasca jacuzzi, con i principi dell’idroterapia e della massoterapia favorisce e stimola la circolazione sanguigna e linfatica attraverso l’idromassaggio. Per completare il percorso benessere, la doccia a cascata di ghiaccio ristabilirà l’equilibrio della circolazione e la corretta ossigenazione dei vasi sanguigni.

Infine un massaggio rilassante o tonificante per la cura del proprio corpo e per qualche….coccola in più!!

Tutte le fasi del percorso saranno accompagnate dai benefici della cromoterapia, rito degli antichi Egizi e degli orientali in cui ogni colore possiede la capacità di dare impulso alle emozioni più profonde: il colore e i toni della luce trasmettono vibrazioni che riportano in equilibrio energie positive, aiutando a combattere malattie psicosomatiche, stress e ansia.

Interessante è anche la possibilità, per chi lo volesse, di prenotare tutta l’area benessere solo per se e per i propri amici, in modo da passare due ore piene senza interferenze di altri. O, anche, di organizzare gli “addii al nubilato” per le future spose…..

Insomma, é una emozione da provare, in un contesto residenziale ottimo tra mare ed Etna, vicino Catania, presso il Marina Palace di Acitrezza.

Leggi tutto

Potrebbe interessarti anche

Pulsante per tornare all'inizio