BlogLocalità & Strutture

Provare una SPA ad Acitrezza CT, tra Etna e mare

All’interno del Marina Palace Hotel & Congress Hall di Acitrezza (CT), uno splendido Hotel quattro stelle affacciato sul mare e con l’Etna che domina alle sue spalle, si trova il Centro Benessere & Beauty SPA “Space One” in un ambiente confortevole ed accogliente dove potersi rilassare in tutta comodità.

Il centro benessere è l’ideale per rilassarsi e mettersi alle spalle lo stress quotidiano del lavoro, della famiglia, del traffico, del tempo, della burocrazia.

La zona umida è dotata di percorso Kneipp, idromassaggio, doccia emozionale, doccia cromoterapica, sauna e bagno turco.

Sono presenti anche 5 sale estetiche volte alla pratica di trattamenti mirati alla persona (manicure, cerette), ai massaggi estetici singoli e di coppia (viso e corpo) e curativi (cellulite) con i prodotti altamente professionali della linea Jeunesse.

All’interno di “SPACE ONE” è presente anche un’area Fitness moderna e ben attrezzata, open per gli ospiti del centro.

Il Centro Benessere & Beauty SPA “SPACE ONE” è il luogo dove abbandonarsi all’ascolto del proprio corpo e alla riconciliazione con i propri sensi. Acqua, colori, vapori, profumi e dolcissimi suoni: il corpo rinasce e le emozioni si risvegliano in un vortice di relax e benessere per dare spazio a serenità ed energia.

Il percorso benessere all’interno della SPA prevede un itinerario dedicato al relax assoluto che inizia con la sauna, un bagno di calore secco che aiuta a dilatare i pori per eliminare tossine con la sudorazione e rilassare la muscolatura, favorendo un completo benessere psicofisico. Si prosegue poi con il bagno turco, un bagno di vapore dall’altissimo tasso di umidità che diventa disintossicante e antistress, oltre a favorire la pulizia e la luminosità della pelle.

E ancora, la vasca jacuzzi, con i principi dell’idroterapia e della massoterapia favorisce e stimola la circolazione sanguigna e linfatica attraverso l’idromassaggio. Per completare il percorso benessere, la doccia a cascata di ghiaccio ristabilirà l’equilibrio della circolazione e la corretta ossigenazione dei vasi sanguigni.

Infine un massaggio rilassante o tonificante per la cura del proprio corpo e per qualche….coccola in più!!

Tutte le fasi del percorso saranno accompagnate dai benefici della cromoterapia, rito degli antichi Egizi e degli orientali in cui ogni colore possiede la capacità di dare impulso alle emozioni più profonde: il colore e i toni della luce trasmettono vibrazioni che riportano in equilibrio energie positive, aiutando a combattere malattie psicosomatiche, stress e ansia.

Interessante è anche la possibilità, per chi lo volesse, di prenotare tutta l’area benessere solo per se e per i propri amici, in modo da passare due ore piene senza interferenze di altri. O, anche, di organizzare gli “addii al nubilato” per le future spose…..

Insomma, é una emozione da provare, in un contesto residenziale ottimo tra mare ed Etna, vicino Catania, presso il Marina Palace di Acitrezza.

Tags
Leggi tutto

Potrebbe interessarti anche

Back to top button