Aziende e OfferteVeneto

Park Hotel Terme

Via Valerio Flacco 31 - 35031, Abano Terme (PD)

Descrizione aziendale

Il Park Hotel**** si trova strategicamente posizionato di fronte al Parco Urbano e a pochi passi dalla zona pedonale di Abano Terme e dispone di parcheggio gratuito.

Nel corso della giornata è possibile rilassarsi nelle piscine termali: una interna ed una esterna tra loro collegate e dotate di idromassaggi e lama per le cervicali. Per garantire il massimo comfort numerosi lettini sono a disposizione sia nella zona interna che nella terrazza esterna circondata dal verde.

Il Park Hotel Terme**** è convenzionato con il SSN e dispone del proprio reparto di fango-balneoterapia e di un team altamente specializzato di operatori, che lavora sotto la sorveglianza del Direttore Sanitario. Il fango maturo che viene utilizzato per le vostre sedute quotidiane viene estratto dalle nostre vasche a mano dai nostri addetti: in questo modo garantiamo maggiore compattezza e plasticità nel fango stesso. Offriamo una fangoterapia d’eccellenza: il fango di Abano Terme, infatti, è un farmaco naturale brevettato che non ha paragoni al mondo né per le proprietà che lo contraddistinguono né per gli effetti benefici che ha sull’organismo umano. Nel 2005 è stata dimostrata la pari efficacia nella riduzione dell’infiammazione tra la terapia a base di fango maturo di Abano e Montegrotto Terme e le terapie farmacologiche a base di FANS, ma senza effetti collaterali a danno dell’apparato gastrointestinale.

Direttamente in hotel sarà possibile effettuare anche le cure inalatorie, quali inalazioni ed aerosol, grazie alla nostra acqua termale salso-bromo-iodica.

In occasione del soggiorno è possibile usufruire della sauna finlandese e pensare al proprio benessere scegliendo fra diversi tipi di massaggi e trattamenti estetici quali pulizia del viso, manicure, pedicure, bendaggi freddi,…

L’eccellente cucina del Park Hotel offrire quotidianamente fresche e diversificate proposte con la possibilità di scegliere fra deliziosi 3 primi, 3 secondi, 2 contorni caldi, ricco buffet delle insalate e verdure, dessert. Con piacere ti informiamo che, su richiesta, riusciamo a soddisfare le esigenze dei nostri ospiti con intolleranze alimentari. Inoltre a febbraio 2020 è stata inaugurata la terrazza panoramica al settimo piano dove quotidianamente viene servita la prima colazione ed il venerdì e sabato sera propone (a pagamento) la possibilità di concedersi un aperitivo o una cena a lume di candela davvero unica con vista sui Colli Euganei.

Ogni settimana proponiamo lezioni di aquagym, una cena di gala, serate danzanti e con musica dal vivo. Inoltre, durante la bella stagione, sono in programma serate di intrattenimento musicale all’aperto.

I nostri ampi spazi ed i giardini curati sapranno offrire momenti di spensieratezza e saranno il luogo ideale per concedersi un aperitivo, leggere all’aria aperta e trascorrere piacevoli ore con amici nuovi o di sempre.

Per rendere ancora più speciale la vacanza è possibile usufruire gratuitamente della nostra palestra con attrezzi Technogym, giocare a biliardo, calcio balilla, ping pong e utilizzare le biciclette messe a disposizione gratuitamente.

Leggi tutto
Pulsante per tornare all'inizio