CONTRATTO DI INSERIMENTO

PROMOTOUR DI NICOLA UCCI con sede legale in Via Riva di Reno, 6 - 40122 Bologna - P. Iva 03810951206, propone a:

DATI GENERALI

di aderire alla proposta di inserimento all’interno del progetto editoriale “Benessere Tour”, a cura di RSE – Rete System Editore, e di usufruire dei seguenti servizi:

  • Avere una vostra pagina aziendale sul portale in cui potrete inserire una descrizione della struttura e dei servizi e massimo sei fotografie di presentazione.
  • Inserire le vostre offerte commerciali sul portale e vederle inserite in home page (a rotazione) e sulla vostra pagina (fino alla scadenza dell’offerta).
  • Usufruire della “Newsletter Benessere Tour”, quindicinale, per vedere canalizzate le vostre offerte commerciali, via mail, alla Rete Turismo Associato realizzata da Rete System srl (oltre 4.000 associazioni, cral, club, dopolavori).
  • Partecipazione gratuita al “Benessere Tour Workshop” che si terrà il 16 novembre  2019, a Bologna, presso FICO.
  • Due articoli redazionali sul blog Benessere Tour a scelta dell’azienda.

Costo “Pacchetto Servizi”:
€ 500,00 (Iva esente)

IL BONIFICO VA INTESTATO A:
NICOLA UCCI-PROMOTOUR – IBAN: IT72A0306902482100000004396  – SWIFT: BCITITMM
Il Contratto di Inserimento ha la durata dal momento dell’accettazione fino al 31/12/2020.

Il Cliente si impegna, alla accettazione del presente Contratto di Inserimento On line, a compilare il form di seguito riportato con i dati identificativi aziendali, con la descrizione delle attività e dei servizi benessere prestati presso la struttura, con l’inserimento delle foto (max 6) che si ritiene voler pubblicare sul portale Benessere Tour.

Il Cliente, inoltre, compilerà i dati per la fatturazione elettronica che Rete System srl emetterà entro sette giorni dal ricevimento del Contratto di Inserimento On line. Al ricevimento fattura il Cliente pagherà la Quota del “Pacchetto Servizi” previsto nel Contratto ed invierà copia del bonifico effettuato via mail all’indirizzo:  [email protected]

DATI DELLA STRUTTURA

Puoi caricare fino a 6 immagini della tua struttura. Dimensione massima: 3MB per ogni immagine.

DATI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

PRIVACY POLICY

La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.