Aziende e OfferteEmilia Romagna

Grand Hotel Terme di Riolo

Via Firenze, 15, Riolo Terme - Ravenna

OFFERTE

Offerte per individuali

VAI ALL’OFFERTA

Offerte per Gruppi (minimo 15 partecipanti)

VAI ALL’OFFERTA

Descrizione aziendale

Il Grand Hotel Terme**** vi trasporterà indietro nel tempo: inaugurato nel 1870 in puro stile liberty, offre ai suoi ospiti un’elegante oasi di benessere.

Circondato dalla splendida cornice del parco secolare delle Terme di Riolo, offre ai suoi ospiti 65 camere: nel corpo centrale sono ubicate la tipologia Prestige (recentemente rinnovate per un’accoglienza più moderna), nella dependance la tipologia Elite (stanze ampie in stile veneziano classico).

Ogni camera è dotata di aria condizionata, servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, frigo bar, cassaforte e Wi-Fi. A disposizione degli Ospiti anche un parcheggio gratuito e la Terrazza con solarium e vasca Jacuzzi nella stagione estiva.

Il Ristorante Acquavita è ospitato all’interno dell’albergo, affianca alla tradizione enogastronomica romagnola la giusta attenzione al benessere e la possibilità di seguire regimi dietetici personalizzati.

L’hotel è collegato internamente per alcuni servizi con lo stabilimento termale (Poliambulatori, Centro estetico, Centro ORL).

Il centro benessere si colloca anch’esso all’interno del parco secolare, a 100 metri dall’hotel, ed è raggiungibile con una piacevole passeggiata. Vanta una grande piscina termale al coperto e una Spa Thermarium comprensiva di sauna, bagno turco, docce emozionali, corner relax con tisaneria, fitness room attrezzata). Alla stessa distanza si trovano anche i padiglioni dedicati al fango sorgivo e alla fisioterapia.

Leggi tutto
Pulsante per tornare all'inizio