Aziende e OfferteVeneto

Al Sole Terme

Via Valerio Flacco 72 - 35031, Abano Terme (PD)

Descrizione aziendale

L’Hotel Al Sole Terme consente di raggiungere facilmente con una passeggiata di cinque minuti il Parco Urbano e la zona pedonale di Abano Terme.

L’Hotel Al Sole Terme*** è convenzionato con il SSN e dispone del proprio reparto di fango-balneoterapia e di un team altamente specializzato di operatori, che lavora sotto la sorveglianza del Direttore Sanitario. Il fango maturo che viene utilizzato per le vostre sedute quotidiane viene estratto dalle nostre vasche a mano dai nostri addetti: in questo modo garantiamo maggiore compattezza e plasticità nel fango stesso. Offriamo una fangoterapia d’eccellenza: il fango di Abano Terme, infatti, è un farmaco naturale brevettato che non ha paragoni al mondo né per le proprietà che lo contraddistinguono né per gli effetti benefici che ha sull’organismo umano. Nel 2005 è stata dimostrata la pari efficacia nella riduzione dell’infiammazione tra la terapia a base di fango maturo di Abano e Montegrotto Terme e le terapie farmacologiche a base di FANS, ma senza effetti collaterali a danno dell’apparato gastrointestinale.
Direttamente in hotel sarà possibile effettuare anche le cure inalatorie, quali inalazioni ed aerosol, grazie alla nostra acqua termale salso-bromo-iodica.
I nostri professionisti del benessere offrono numerosi trattamenti e massaggi dedicati al benessere e al relax di chi desidera viziarsi in occasione della vacanza.

Le nostre piscine termali – una coperta e una scoperta tra loro collegate e dotate di lame per la cervicale e numerosi idromassaggi – sono a sua disposizione. L’apertura giornaliera è prevista dalle ore 8 alle ore 19.
Inoltre, saranno gratuitamente a sua disposizione la sauna finlandese ed il bagno turco.

Particolare attenzione viene posta alla cucina, che quotidianamente offre fresche portate con una scelta fra 3 primi, 3 secondi, 2 contorni caldi, buffet di verdure ed insalate e dessert. Su richiesta siamo in grado di rispondere alle richieste dei nostri ospiti con intolleranze alimentari.

Inoltre, ogni settimana, proponiamo una cena di gala, serate danzanti con musica dal vivo e 3 lezioni di aquagym.

Leggi tutto
Pulsante per tornare all'inizio