Aziende e OfferteEstero

Rogla Sport Resort

Rogla, 3214 - Zreče - Slovenia

OFFERTE

Pasqua in montagna a Rogla

VAI ALL’OFFERTA

Rogla: Wellness break

VAI ALL’OFFERTA

Descrizione aziendale

Rogkla è un’autentica perla della natura sulla vetta del Pohorje. D’inverno è famosa per le sue attività sulla neve, mentre d’estate si trasforma in un paradiso verde per escursionisti e ciclisti. Le sue esperienze uniche in mezzo alla natura conquistano il cuore dei più piccoli, mentre gli adulti ne apprezzano soprattutto il clima salutare.

Tutti quelli che amano la natura, il movimento, l’atmosfera casalinga e la comodità ne rimangono affascinati, e vi ritornano con piacere anno dopo anno.

Un’attrazione speciale è la nuova spettacolare passeggiata – Sentiero tra le cime degli alberi – Il percorso è lungo 1 chilometro e permetterà di scoprire le caratteristiche delle foreste del Pohorje e dei suoi abitanti con le splendide viste dal torre.

  • Hotel Natura****
    Se desiderate una vacanza tranquilla e diversa dal solito, con viste paradisiache sulle Alpi, un’eccellente gastronomia, rilassanti servizi wellness, magnifici scenari dove effettuare escursioni e sciare e a pochi passi dalle piste, questo è l’hotel che fa per voi.
  • Hotel Planja****
    Quando si sceglie la comodità: le camere, quasi sulle piste da sci, il Wellness Planja e la palestra sotto lo stesso tetto.
  • Hotel Rogla*** Superior RINNOVATO
    Le camere di questo hotel, rinnovato nel 2018, sono state progettate pensando alle esigenze di persone attive che amano trovare l’ispirazione in un ambiente naturale, fatto di legno e pietre di fiume.
  • Hotel Brinje***
    Le camere familiari di questo piccolo hotel sono particolarmente adatte alle famiglie con bambini piccoli.
  • Bungalow ***/****
    L’intimità dei bungalow da 4 o 6 persone appassionerà soprattutto quelli che durante le vacanze amano prendere il mestolo in mano, anche se, data la varietà dell’offerta gastronomica sul Rogla, non ce ne sarebbe proprio bisogno.
Leggi tutto
Pulsante per tornare all'inizio