Aziende e OfferteEstero

Rimske Terme

Toplice 10 - 3272 Rimske Toplice - Slovenia

OFFERTE

FIABA DI NATALE
Valido dal 21.12.2019 al 29.12.2019 e dal 02.01.2020 fino al 06.01.2020

VAI ALL’OFFERTA

CAPODANNO ALLE TERME ROMANE IN SLOVENIA – FERDINAND
Valido dal 29.12.2019 al 02.01.2020

VAI ALL’OFFERTA

CAPODANNO ALLE TERME ROMANE IN SLOVENIA – SOFIJA
Valido dal 29.12.2019 al 02.01.2020

VAI ALL’OFFERTA

LISTINO PREZZI 2019

VAI ALL’OFFERTA

Descrizione aziendale

Le Rimske Terme // Terme Romane in Slovenia sono un complesso termale immerso nei boschi. Sono le più antiche terme con 2000 anni di storia e nello stesso contempo le più nuove della Slovenia. Sono formate dai tre alberghi ****, collegati tra di loro, con camere singole, doppie e suite superior con sauna e whirpool. Tutte le camere sono direttamente collegate con tutti i servizi.

Le Piscine che presentano acqua termale ad una temperatura di 32 °C sono estese su una superficie di 450 m2, composte da una piscina interna collegata alla gemella esterna e vasche idromassaggio sia esterne che interne disposte nei due piani. Sempre nello stesso piano si trova il Centro Saune composto da 8 tipi di saune di cui 3 esterne dove vengono svolti programmi di aufguss. La peculiarità sono indubbiamente anche i bagni termali ovvero vere e proprie vasche anche secolari riempite con la pura acqua termale dove gli ospiti posso scegliere trattamenti ed esperienze più o meno lunghe.

Nel Centro Wellness oltre ad una vasta paletta di massaggi rilassanti o benefici si può scegliere anche trattamenti estetici ne Beauty Center per tutto il corpo. Un interno piano della struttura centrale invece è dedicato al Centro Medico Termale, con personale altamente qualificato e apparecchiature di ultima generazione. Programmi terapeutici basati sulle proprietà terapeutiche dell’acqua termale sono suggeriti a tutti coloro che hanno dolori articolari acuti e cronici, problemi alla schiena, malattie neurologiche oppure per un pronto recupero da infortuni.

Nella struttura sono presenti due ristoranti di cui uno à la carta che propone piatti tipici sloveni rivisitati in una chiave moderna, una caffetteria con dolci preparati dalle nostre pasticcere e sale multimediali idonee per il turismo d’affari.

La nostra posizione è centrale in Slovenia idoneo non solo per il benessere ed il relax ma anche ottimo punto di partenza per visitare le città d’arte e di storia di questa nazione.

Leggi tutto
Pulsante per tornare all'inizio