Aziende e OfferteSardegna

Sardegna Termale Hotel & SPA

Loc. Santa Maria Aquas, Sardara - Sardegna

Descrizione aziendale

Circondato dalle splendide colline del Monreale, il centro termale si trova in una posizione strategica per le vacanze e per gli affari in Sardegna: facilmente raggiungibile e ottimo punto di partenza per visite di interesse naturalistico, archeologico, enogastronomico e culturale. Incantevole l’atmosfera che si respira all’interno del Sardegna Termale Hotel & SPA, ospitalità e professionalità i punti di forza. Il Vostro soggiorno in Sardegna diventa da noi un’esperienza irripetibile e indimenticabile.
Con parcheggio riservato, la gamma di servizi che l’Hotel Sardegna Termale dedica ai Suoi Ospiti può soddisfare tutte le esigenze.
Arredate con cura e attenzione ai dettagli, le stanze del Sardegna Termale sono state recentemente oggetto di completo restyling per regalare ai nostri Ospiti un’atmosfera ancora più confortevole e avvolgente, le nostre camere sono il Tuo angolo di relax.

Le bellissime 51 camere dell’Hotel Sardegna Termale, ubicate al piano terra e al primo piano della Struttura, offrono uno standard elevato ai propri Ospiti a partire dai generosi spazi, ben 30 mq a disposizione del vostro comfort, dai colori caldi e avvolgenti che richiamano le tonalità della natura e dell’acqua. Arredamento dalle linee pulite e minimali.
Tutte le camere sono dotate di balcone, bagno spazioso, aria condizionata, telefono, Tv LCD con impianto satellitare, minibar, WI-FI.
Il Ristorante del Sardegna Termale Hotel & SPA, con vista sulla sinuosa piscina termale, è la ciliegina sulla torta di una struttura moderna ed accogliente, in grado di garantire ai propri Ospiti una vacanza da favola.

Il venerdì ed il sabato sera l’atmosfera si trasforma completamente, si accendono le candele, si abbassano le luci e la musica Vi avvolge in una dimensione elegante, di charme, con un menù raffinato per un’indimenticabile cena!
La mattina, la sala colazione del Sardegna Termale Hotel & SPA vi augura un buon inizio di giornata immersi tra i profumi di brioche e caffè! Un’ampia scelta tra torte, biscotti, marmellate, fette biscottate, frutta, dolci, cereali, pane e paninetti Vi farà iniziare la giornata con la giusta carica!!!
Stare bene è anche mangiare bene, per questo verremo incontro anche a particolari esigenze o richieste di chi soffre di celiachia o ha particolari allergie, basterà accordarsi al momento della prenotazione. Dotato di 200 posti a sedere, è perfetto per assaporare il meglio della cucina del posto, con le riproposizioni di piatti intramontabili o di nuove idee elaborate dallo chef.

Il Sardegna Termale Hotel & SPA dispone di due grandi piscine termali, una interna di forma circolare ed una esterna a ferro di cavallo: lasciatevi coccolare dalle postazioni idromassaggio e dai giochi d’acqua distribuiti lungo il loro sinuoso perimetro. L’acqua calda, ad una temperatura media di circa 37 gradi, produrrà sensazioni di sollievo e benessere nel vostro corpo. Tutte le piscine sono circondate da zone dedicate al riposo e al relax che infondono momenti di profondo benessere. L’ampio parco è arredato con fiori, verde lussureggiante, che impreziosiscono questo ampio spazio, rendendolo il punto centrale, nonché vitale, delle attività legate al piacere psico-fisico. L’ingresso alle nostre piscine termali e al Centro Benessere è consentito anche ai clienti esterni che non soggiornano in hotel.


A completare l’offerta dedicata alla cura del proprio corpo, il Sardegna Termale Hotel & SPA mette a disposizione dei propri Ospiti il moderno centro Fitness affacciato sull’incantevole bosco di eucalipti dell’hotel ed equipaggiato con moderne attrezzature; un personal trainer sarà a vostra disposizione per consigli e suggerimenti.
L’acqua termale del Sardegna Termale Hotel & Spa rientra tra le acque bicarbonato alcalino sodiche ipertermali. Si caratterizza per il notevole contenuto di calcio, magnesio e bicarbonati, è batteriologicamente pura. Apporta benefici sia alla pelle che all’organismo e in particolare presenta i seguenti effetti:

  • Determina un’esfoliazione naturale della pelle
  • Agisce come vaso-dilatatore sull’apparato cardio-circolatorio riducendo la pressione arteriosa
  • Apporta benefici all’apparato locomotore (lombare, cervicale ecc.) anche a seguito di esiti post-traumatici
  • Stimola la diuresi e l’eliminazione delle tossine
  • Agisce come mezzo di prevenzione per le malattie degenerative dovute a stress e vita sedentaria
  • Apporta una generale sensazione di benessere
Leggi tutto
Pulsante per tornare all'inizio