BlogLocalità & Strutture

I consigli per il benessere del Wellness Idila (Terme Zreče, Slovenia)

Terme Zreče, Slovenia

Il Wellness Idila delle Terme Zreče sorge in un angolo verde e tranquillo della Slovenia. Risplende per la sua energia positiva e per i sorrisi del personale che vi lavora. Date un’occhiata ai consigli per il vostro benessere del Wellness Idila.

I 4 mondi del Wellness Idila delle Terme Zreče

Il Wellness Idila si basa sulla storia di quattro mondi, ognuno dei quali è unico per tradizione, tecnica di massaggio e profumi caratteristici:

  • L’Idillio della Natura trae la sua ricchezza direttamente dalla natura del Pohorje e offre il massaggio con i sacchetti di erbe medicinali del Pohorje o il massaggio con pietre del Pohorje, oltre a impacchi e peeling naturali e a un’attenzione particolare dei terapisti sulla potenza del tocco, in grado di rinforzare il sistema immunitario.
  • L’Idillio del Romanticismo è un luogo dove vivere momenti sinceri e appassionati in coppia, lontani dalla velocità della vita moderna, godendosi un bicchiere di ottimo spumante al lume di candela in un bagno divino o la sauna finlandese privata.
  • L’Idillio della Bellezza è un mondo di trattamenti estetici che puntano a raggiungere l’armonia della bellezza interna ed esterna. I trattamenti del viso e del corpo, basati su ciò che di meglio la natura ha da offrirci e su tecniche comprovate, assicurano una pelle splendente, unghie impeccabili e un corpo robusto.
  • Il mondo dei massaggi orientali Sawaddee rivela le millenarie cognizioni orientali: la terapia tradizionale tailandese e le idee ayurvediche indiane.

La principale particolarità del Wellness Idila delle Terme Zreče

Ascoltate il nostro consiglio: per vivere un’esperienza unica provate il massaggio con i sacchetti di erbe medicinali del Pohorje. Con le erbe raccolte sul Pohorje si realizzano dei morbidi fasci che poi vengono riscaldati e appoggiati sul vostro corpo assieme a oli aromatici. In combinazione con le tecniche di massaggio svedesi vi sentirete rinati e la vostra pelle sarà come nuova.

Quali sono gli effetti benefici del massaggio tailandese?

Il massaggio tailandese rilassa e favorisce una sana irrorazione sanguigna. Inoltre, ha effetti benefici sui blocchi energetici, gli organi deboli e non funzionali, gli stati dolorosi, lo stress, le tensioni, l’agilità, le paralisi, i disturbi nervosi e l’allineamento posturale. Al Wellness Idila delle Terme Zreče potrete scegliere tra numerosi massaggi diversi, ognuno dei quali agisce a suo modo per rilassare i punti problematici. I massaggi possono essere effettuati anche in combinazione con la riflessologia o con pregiati oli aromatici. Ad esempio, il massaggio tailandese tradizionale dona maggiore agilità alle articolazioni e migliora l’irroramento sanguigno e il flusso energetico nel corpo. Con questo massaggio rafforziamo anche la vitalità e gli organi interni e miglioriamo l’agilità del corpo.

Suggerimento per le giornate invernali:

Durante il periodo invernale le giornate sono corte e abbiamo poco tempo per muoverci al sole e all’aria aperta, mentre d’estate ciò rappresenta la nostra fonte principale di benessere, in quanto il nostro corpo produce endorfine, serotonina e dopamina, le tre sostanze della felicità. Gli esperti del Wellness Idila consigliano di sostituire il movimento con un massaggio o con altre coccole wellness in grado di rilasciare nel corpo proprio le endorfine, sostanze naturali prodotte dal cervello che hanno un effetto antidolorifico, rafforzano il sistema immunitario, diminuiscono lo stress e rallentano il processo di invecchiamento.

  1. Ad esempio, scegliendo il massaggio sulla pietra del Pohorje riscaldata verrete inebriati anche da un profumo che vi porterà in mezzo ai campi estivi in fiore del Pohorje.
  2. Se invece opterete per qualcosa di bello anche per la vostra anima, come il rilassante rinfresco totale del viso con dispositivo M3, la giornata vi sorriderà e vi sentirete più sicuri di voi stessi. Durante il trattamento le estetiste del Wellness Idila puliranno la vostra pelle in profondità e la nutriranno intensamente, quindi con il dispositivo M3 si prenderanno cura della sua consistenza.
  3. Se avete bisogno di passare più tempo insieme, scegliete un bagno sfarzoso per coppie sorseggiando spumante. Il fascino della penombra e il profumo degli oli prescelti vi condurrà lontano dai problemi quotidiani e vi rifornirà di energia fresca. Un pizzico di erbe vi porteranno come per incanto alla simbiosi tra corpo e spirito. La particolarità dei bagni sfarzosi del Wellness Idila è l’area per il riposo sulla terrazza, riservata solo a voi due e dotata di bio-sauna finlandese privata.

Per saperne di più

https://www.terme-zrece.eu/it/salute-e-wellness/wellness/idila

Scegli il miglior pacchetto con trattamenti benessere:

https://www.terme-zrece.eu/it/pachetti/offerta-d-albergo/423/wellness-break

Leggi tutto

Potrebbe interessarti anche

Pulsante per tornare all'inizio